Logo

Prenota Migliori tariffe garantite

Titolo per booking in mobile del gruppo

Richiesta

Informazioni utili

Covid-19 Misure

Qualora il Governo svizzero decreti il divieto di viaggiare in Svizzera dal vostro Paese d’origine in relazione al Covid19, i confini svizzeri vengano chiusi oppure vi sia imposto un periodo di quarantena al vostro arrivo in Svizzera, il termine di storno indicato in precedenza decade e sarà possibile procedere all’annullamento della prenotazione effettuata gratuitamente. Qualora abbiate già proceduto al pagamento anticipato, esso vi sarà rimborsato su richiesta oppure trattenuto sotto forma di credito per futuri soggiorni. Qualora manifestiate sintomi di un’affezione alle vie respiratorie, vi preghiamo di non partire e di mettervi in contatto telefonicamente con il nostro centro prenotazioni.

Condizioni di garanzia e di annullamento

Attenzione: abbiamo bisogno dei dati della vostra carta di credito al fine di garantire la prenotazione. Nessuna cifra verrà addebitata sulla carta di credito. Questa misura ha unicamente la funzione di garantire la prenotazione fino al versamento del pagamento anticipato sul nostro conto.

  • Durante l’alta stagione, il pagamento anticipato deve pervenire fino a 21 giorni prima dell’arrivo.
  • Durante la bassa stagione, il pagamento anticipato deve pervenire fino a 14 giorni prima dell’arrivo.
  • Durante le festività, il pagamento anticipato deve pervenire fino a 60 giorni prima dell’arrivo.

Qualora tuttavia risulti necessario posticipare o disdire il vostro soggiorno, occorre attenersi alle seguenti condizioni di annullamento:

  • Le prenotazioni durante l’alta stagione possono essere annullate gratuitamente fino a 21 giorni prima dell’arrivo. Successivamente verrà addebitato il 100% del prezzo complessivo della prenotazione.
  • Le prenotazioni durante la bassa stagione possono essere annullate gratuitamente fino a 14 giorni prima dell’arrivo. Successivamente verrà addebitato il 100% del prezzo complessivo della prenotazione.
  • Le prenotazioni durante le festività possono essere annullate gratuitamente fino a 60 giorni prima dell’arrivo. Successivamente verrà addebitato il 100% del prezzo complessivo della prenotazione, a meno che non risulti possibile occupare la stanza o la suite. 

Arrivo e partenza

La vostra camera sarà a vostra disposizione a partire dalle ore 15.00 il giorno d’arrivo e fino alle ore 12.00 il giorno della partenza.

Credito per cibi e bevande

Nel prezzo della camera è incluso un credito giornaliero per cibi e bevande del valore di CHF 100 per ospite (fino a due ospiti per camera). Questo credito è utilizzabile presso tutti i ristoranti, ma non è cedibile, liquidabile in contanti e decade al termine di ogni giornata.

Minibar

Il minibar è incluso nella tariffa della camera e viene rifornito una volta al giorno.

Trasferimenti

La nostra struttura offre un servizio navetta gratuito per il comprensorio sciistico di Corviglia, nonché un servizio Bentley limousine 24 ore su 24 a St. Moritz. Qualora necessitiate di un trasferimento all’interno della Svizzera o in uno dei Paesi confinanti, saremo lieti di organizzarlo per voi. Per prenotazioni e informazioni sui prezzi, vi preghiamo di rivolgervi al nostro team addetto alle prenotazioni all’indirizzo [email protected].

Parcheggi

I parcheggi esterni davanti all’hotel sono a disposizione degli ospiti a titolo gratuito. Per i posti auto riservati nel garage si applica una tariffa giornaliera pari a CHF 40. L’hotel non risponde di eventuali smarrimenti o danneggiamenti di vetture degli ospiti posteggiate sulla proprietà della struttura o per eventuali oggetti lasciati all’interno delle stesse, salvo qualora tali atti siano riconducibili a dolo o negligenza grave da parte dell’hotel.

Bambini

I bambini fino a 11 anni compiuti soggiornano gratuitamente nella camera dei genitori o dei nonni. Letti extra per bambini dai 12 anni in su hanno un costo di CHF 350 a notte, prima colazione e credito di CHF 100 per cibi e bevande inclusi, e sono prenotabili a partire dalla Junior Suite di 55 m2.

Dress code

Il vostro benessere è la nostra priorità. Prediligendo un abbigliamento casual raffinato contribuirete all'esclusiva atmosfera che contraddistingue la nostra struttura, rendendola ancora più piacevole.

Cani

I cani sono ammessi nelle suite al prezzo di CHF 60 a cane per notte (cibo escluso) e hanno accesso alla lobby, al bar e al ristorante Da Vittorio – St. Moritz.

Fumo

In tutte le suite, spazi pubblici e nella Carlton Spa vige il divieto di fumo.

Servizi inclusi

Tutti i prezzi s’intendono in franchi svizzeri e comprendono i seguenti servizi:

  • prima colazione giornaliera tradizionale a buffet
  • credito giornaliero per cibi e bevande di CHF 100 a ospite
  • servizio Bentley limousine 24 ore su 24 a St. Moritz
  • servizio navetta per il comprensorio sciistico di Corviglia
  • accesso alla Carlton Spa di 1200 m2 
  • Butler Service (servizio di maggiordomo)
  • Minibar
  • WLAN
  • Servizio e IVA

La tassa di soggiorno obbligatoria, pari a CHF 5 per ospite a notte, è conteggiata separatamente.

Pacchetti e soluzioni speciali

L’hotel si riserva di destinare un determinato numero di camere per pacchetti e soluzioni speciali; può dunque verificarsi l’eventualità che alcune camere non risultino più disponibili per la soluzione desiderata. Prestazioni e servizi non richiesti non possono essere rimborsati. L’hotel non si assume alcuna responsabilità per prestazioni esterne erogate da terzi.

Tschuggen Hotel Group